Il modulo quesiti non è più disponibile: quesiti e risposte, se ritenuti di interesse comune, saranno pubblicati in questa pagina.

Risposte pubblicate

Si richiede la suddivisione esatte degli ID-opere in ragione delle figure coinvolte espresse all'interno del gruppo di lavoro richiesto. Questo risulta necessario in caso di eventuale raggruppamento e conseguente ripartizione dei rispettivi requisiti.

In riscontro al presente quesito si rimanda a quanto specificato al punto 1.5) del bando pagina 3, secondo cui: "La suddivisione nelle "ID-opere" indicate in tabella non è vincolante ai fini dello sviluppo delle proposte progettuali e costituisce mero parametro di riferimento per l'individuazione dei requisiti speciali tecnico-organizzativi e per il calcolo dei corrispettivi relativi alle prestazioni professionali richieste, in applicazione del decreto di cui all’art. 24 comma 8 del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. ".

I limiti del lotto indicati in rosso sulla pianta catastale sono inderogabili o sarebbe possibile una leggera tolleranza per esigenze di progetto ?

Non ci sono vincoli, tuttavia le aree interessate dal progetto dovranno tenere conto delle finalità da perseguere col progetto proposto. Tutto ciò nei limiti della possibilità di espropriare le aree oggetto di intervento e alla prescrizioni del PRG in vigore.

Si potrebbero avere se possibile i progetti e/o maggiori precisioni riguardo le aree attorno al ponte ?

Purtroppo non siamo in possesso di ulteriore materiale.