Il modulo quesiti non è più disponibile: quesiti e risposte, se ritenuti di interesse comune, saranno pubblicati in questa pagina.
Risposte pubblicate
il layout del secondo grado caricato sul sito ha dimensioni differenti rispetto alle tavole grafiche previste dal disciplinare di gara per il 2° grado. può rapidamente confermare se bisogna presentare tavole formato A1 o 10 A3 come previsto dal disciplinare .Grazie
Al paragrafo 5.1 del Disciplinare di gara, per mero errore materiale, sono stati indicati per la fase di secondo grado n. 10 tavole grafiche formato A3, in luogo di n. 4 tavole grafiche formato A1, come da layout fornito nella documentazione messa a disposizione dei concorrenti.
Pertanto il paragrafo 5.1 corretto è il seguente:
5.1) Elaborati progettuali richiesti per il 2° grado
Ai partecipanti ammessi al 2° grado del Concorso è richiesto lo sviluppo dell'idea progettuale presentata nel 1° grado. In questa fase, è richiesta, pena l'esclusione, la presentazione dei seguenti elaborati:
- ELABORATI TESTUALI
Un unico file PDF della dimensione massima di 10 MB, contente:
- Relazione illustrativa - massimo
4facciate formato A4 - orientamento verticale- carattere Times New Roman di dimensione 12, per un massimo di 16.000 battute spazi compresi. La relazione metterà in evidenza i concetti espressi graficamente, con particolare riferimento ai criteri di valutazione indicati nel presente documento. Non sono ammessi schemi grafici ed immagini. - Stima sommaria del costo delle opere.
- ELABORATI GRAFICI
Un unico file PDF della dimensione massima di 100 MB, contente:
- n. 4 Tavole grafiche - formato A1 - tecnica rappresentativa libera in bianco e nero o a colori; stampa su una sola facciata, contenenti i seguenti elementi:
- Planimetria generale (livello coperture) – scala adeguata.
- Piante prospetti e sezioni – scala adeguata, ritenuti significativi dal concorrente per ogni elemento progettuale/tema proposto.
- Rappresentazioni tridimensionali.
Quesiti e risposte per il secondo grado
Download quesiti e risposte