Il modulo quesiti non è più disponibile: quesiti e risposte, se ritenuti di interesse comune, saranno pubblicati in questa pagina.
Risposte pubblicate
Buongiorno, con riferimento alle raccomandazioni indicate a seguito della pubblicazione dei codici ammessi al secondo grado, siamo a chiedervi chiarimenti in merito ai pareri degli Enti preposti: 1- Come dovrà essere garantito l'anonimato durante lo svolgimento delle attività necessarie al rilascio dei suddetti pareri? 2- Considerato che il rilascio di pareri o nulla osta è vincolato a tempistiche indipendenti dalla volontà dei partecipanti, si chiede come debba procedersi in considerazione del termine di presentazione relativo al secondo grado, fissato per il 18 Settembre. 3- La mancata presentazione del parere comporta automaticamente l'esclusione dal concorso? 4- In quale elaborato dovrà essere allegato il parere o nulla osta? Cordiali saluti
La partecipazione al secondo grado concorsuale non necessita dell'acquisizione di alcun parere.
In caso di aggiudicazione del primo premio, a conclusione del 2° grado del concorso, da parte di un raggruppamento temporaneo di professionisti, si chiede se un eventuale modifica parziale dei suoi componenti, va ad inficiare l’eventuale assegnazione dell’incarico al raggruppamento così come previsto al punto 6.1., fermo restando che i nuovi soggetti non abbiamo già partecipato al concorso e che siano in possesso dei requisiti richiesti dal bando.
Le modalità di affidamento d'incarico sono normate dal citato art. 6.1 del Disciplinare di Concorso di Progettazione, tenendo conto anche di quanto previsto al punto 3.5.