comunicazione assenza graduatoria
Si comunica che, visto la soglia minima del punteggio riportata al punto 5.6 del disciplinare del concorso di 50/100 per l’accesso alla graduatoria finale, e considerato che, dall’esito della valutazione, i partecipanti al concorso non hanno raggiunto la soglia minima fissata, la commissione giudicatrice non ha stilato la graduatoria finale per l’attribuzione dei premi.
Si allegano Verbali e Atto di approvazione Verbali
Verbali di gara Atto di approvazioneposticipo seduta decrittazione
Si comunica che la data di decriptazione dei documenti amministrativi e proclamazione della graduatoria provvisoria è stata rinviata al 13 settembre 2023.
La Verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, pubblicazione della graduatoria definitiva con la proclamazione del vincitore, unitamente ai verbali della Commissione giudicatrice, prevista al 01 settembre, è stata rinvia al 01 ottobre 2023.
CODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO
Di seguito i codici alfanumerici dei progetti ammessi al secondo grado del concorso:
- 12PECH21
- MATR2023
Aggiornamento date di concorso
Si comunica che le date di concorso sono state aggiornate nella sezione Scadenze a partire dalla pubblicazione dei codici ammessi al secondo grado prevista per il 19 giugno p.v.
NOMINA COMPONENTI GIURIA
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione
Membri effettivi:
- arch. Luigi Scarpa, Responsabile P.O. Settore Assetto del Territorio Comune di Parete, in qualità di Presidente;
- arch. Raffaele Cecere, designato dall’ Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Caserta, con numero iscrizione 251;
- arch. Loris Esarti, responsabile P.O. ll.pp. del Comune di Curti;
Membri supplenti:
- ing. Silvestro Treviglio, Responsabile P.O. del Comune di Parete settore ambiente;
- arch. Sebastiano Nardiello, designato dall’ Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Caserta con numero iscrizione 1692;
- arch. Roberto Buonpane, designato dall’ Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Caserta con numero iscrizione 914;
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 7 giugno p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 11 giugno p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
A breve verranno aggiornate le scadenze del secondo grado del concorso.
Determina nomina commissioneritardo nomina commissione
Si comunica che la nomina della commissione è ancora in corso, la pubblicazione dei nominativi, il periodo per l'eventuale segnalazione di incompatibilità e le date relative al secondo grado subiranno delle modifiche che saranno pubblicate nei prossimi giorni.
Chiave pubblica di crittazione
Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.
SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI
Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, giovedì 2 marzo ore 11.00
Rivitalizzazione economico e sociale del centro storico del Comune di Parete
Il concorso rappresenta quindi un'occasione per pensare a diversi scenari possibili di riconfigurazione morfologica e funzionale dello spazio urbano attraverso proposte in grado di definire un uso più attuale ed una veste più identificativa degli spazi aperti pubblici e privati di cui si compone il centro storico, per migliorarne le condizioni di vivibilità di cittadini e fruitori oltre alle condizioni di attrattività delle attività economiche. La rigenerazione dello spazio pubblico si traduce quindi in azione di promozione economica per il rilancio urbano e turistico-commerciale.
Il progetto è dedicato alla “rivitalizzazione economica e sociale del centro storico di Parete” ed è finalizzato a sviluppare una strategia verso:
- Recupero della fruibilità pedonale del centro storico e ristrutturazione del sistema viario
- Tutela del tessuto sociale del centro storico
- Azioni di qualificazione dello spazio pubblico attraverso interventi a bassa invasività