Il modulo quesiti non è più disponibile: quesiti e risposte, se ritenuti di interesse comune, saranno pubblicati in questa pagina.
Risposte pubblicate
In riferimento al punto “Le proposte di secondo grado dovranno approfondire la valorizzazione dell'area sottostante il belvedere, da destinare a parco urbano all'interno del quale dovrà inserirsi il parcheggio previsto”, richiediamo un elaborato in cui vengono evidenziati i confini dell’area da destinare a parco urbano.
L’area da destinare a parco urbano è quella sottostante il Belvedere e si estende da Contrada Sotto Serra al campetto del Belvedere, fino alla strada sottostante, così come indicato nell’estratto di mappa catastale che sarà caricata nella sezione documenti.
è possibile modificare, nella domanda di partecipazione alla seconda fase, la tipologia di raggruppamento, mantenendo gli stessi membri della domanda di partecipazione iniziale?
Non è possibile modificare la tipologia di raggruppamento già scelta per la partecipazione al 1° grado.
E’ necessario, per approfondire la valorizzazione dell’area da destinare a parco urbano, la perimetrazione delle aree a disposizione dell’amministrazione, oltre a quella del parcheggio.
L’area da destinare a parco urbano è quella sottostante il Belvedere e ricade all’interno di terreni di proprietà comunale, così come indicato nell’estratto di mappa catastale che sarà caricata nella sezione documenti.
Per l’elaborazione di una planimetria in scala 1:500, è possibile avere un rilievo o una planimetria più accurata di quella messa a disposizione dalla stazione appaltante?
L’unica documentazione disponibile è quella già caricata per il primo grado nella sezione documenti. La stessa va approfondita dai progettisti selezionati per il secondo grado di concorso, al fine di dare le indicazioni che dovrà contenere la planimetria in scala 1:500.
Affinché il progetto possa tenere conto delle interferenze, è possibile avere un elaborato o una descrizione dei sotto-servizi ricadenti nell’area di progetto?
L’unica documentazione disponibile è quella già caricata per il primo grado nella sezione documenti.
Quesiti e risposte per il secondo grado