Codici ammessi al secondo grado
Si pubblicano i codici ammessi al secondo grado
- BMAASGTA
- A2Z93PG1
- UM1N079P
- 26cC25mL
- A5G8M1M2
Calendario per il secondo grado aggiornato
Si comunica che il Calendario realtivo al secondo grado è stato aggiornato nella sezione scadenze
NOMINA COMPONENTI GIURIA
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione
Membri titolari:
- Arch. Filippo Nasca
- Arch. Giovanni Longhitano
- Arch. Salvatore Borzì
- Arch. Venerando Russo
- Arch. Stefania Padalino
Membri supplenti:
- Arch. Giuseppe Messina
- Arch. Andrea Toscano
- Arch. Luigi Falcone
- Arch. Marina D’Agata
- Arch. Carla Sorrentino
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 5 maggio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 9 maggio p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Determina di nominaritardo nomina commissione
Si comunica che la data di nomina della Commissione Giudicatrice e il conseguente periodo per l'eventuale segnalazione di incompatibilità sono posticipati e verranno resi noti nei prossimi giorni.
avviso pagamento anac
Si comunica che, a seguito di modifica dell’importo del CIG, il versamento a favore dell’ANAC, previsto all’art. 3.11 - versamento a favore dell’autorità - del Disciplinare di gara non è dovuto per la partecipazione alla prima fase di gara, pertanto non è necessario allegare la ricevuta di versamento del contributo all'A.N.A.C. prevista dall’art. 4.2) Documentazione amministrativa richiesta per il 1° grado.
Avviso ANACAggiornamento sezione Documenti
Si comunica che in data odierna è stata aggiornata la sezione documenti con il caricamento di:
- Linee guida PFTE
Chiave pubblica di crittazione
Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.
Verbale della sedutaSEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI
Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, lunedì 6 marzo alle ore 10:30
Riqualificazione della Villa Comunale
Tutto il centro storico di Belpasso è caratterizzato dalla presenza di itinerari artistici che lo rendono un museo a cielo aperto, con installazioni scultoree e pittoriche sparse in tutta la città.
L’area oggetto d’intervento è situata nella zona centrale e pedonale della città ed è caratterizzata dal Giardino Pubblico dedicato a Nino Martoglio. Urbanisticamente rappresenta il punto d’incrocio tra l’assetto tipico a scacchiera del centro urbano e la zona Nord del nucleo abitato denominato “Borrello”.
L’obiettivo del concorso è la riqualificazione spaziale, funzionale ed ambientale del Giardino Martoglio e delle aree limitrofe al fine di valorizzare gli elementi esistenti e formare un insieme armonico. Nello specifico la proposta dovrà essere in grado, da una parte di valorizzare la memoria storica ed architettonica del Giardino Martoglio e di Piazza Municipio, dall’altra di riorganizzare gli spazi per consentirne la fruizione e l’accessibilità, ponendo attenzione alla viabilità e favorendo lo sviluppo di una mobilità lenta.
- 1
- 2