AVVISO DI NON AGGIUDICAZIONE

Si comunica che questa Stazione Appaltante ha concluso la procedura concorsuale in oggetto senza decretare un vincitore e non ha assegnato i premi in quanto le proposte ricevute non sono apparse adeguate e non sono risultate idonee a soddisfare le attese della Stazione Appaltante.

f.to Il R.U.P.
Ing. Marcello Sechi

Avviso non aggiudicazione Disposizione conclusione procedura

SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, mercoledì 8 maggio ore 10.30

Link alla videochiamata

GRADUATORIA PROVVISORIA

1° classificato: LVN09XZP - AR11PC7Q punteggio: 31,667
2° classificato: XYZ345WV - TUV678IJ punteggio: 31,500
3° classificato: A23F009T - C22010GP punteggio: 28,000

Si allegano i verbali della Commissione giudicatrice.

Verbale commissione Allegato 1

SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, lunedì 25 marzo ore 11,00.

Link alla videochiamata: https://us02web.zoom.us/j/84696849366?pwd=RU1VbVFnRlBGNmJIc2VHWWVOeFVtUT09

modifica calendario di concorso

Si comunica che, a seguito di sopraggiunta temporanea indisponibilità di un membro della commissione, si rende necessario procastinare le scadenze programmate secondo la seguente tempistica:

- Termine dei lavori della commissione giudicatrice del 2° grado: 21/03/2024
- Seduta pubblica decriptazione documenti amministrativi e proclamazione graduatoria provvisoria: 25/03/2024
- Verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale: 06/05/2024

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che la sezione documenti è stata aggiornata in data odierna con il caricamento di S2_Schema calcolo corrispettivi

tutela tomba ipogeica di truncu reale

Con riferimento al concorso in oggetto, in merito alla presenza del bene denominato “Tomba ipogeica di Truncu Reale” - sito nel Comune di Sassari, e distinto al catasto Foglio 8, Mappale 298 (parte), si comunica che risulta pervenuta allo scrivente Consorzio la notifica ai sensi dell’art. 15 del D. Lgs n. 42/2004 e s. m.i. e il Decreto con il quale il bene in oggetto viene dichiarato di particolare interesse archeologico ai sensi dell'art. 10 commi 1 e 3, lettera a) del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42 e ss.mm.

Con il decreto allegato l’insieme dei beni in oggetto è stato sottoposto alle disposizioni di tutela ex D. Lgs n. 42 del 22 gennaio 2004, e s.m.i. costituente il Codice dei beni culturali e del paesaggio.

Documentazione e notifiche Tomba Ipogeica

CODICI AMMESSI ALla seconda fase

Di seguiti i codici alfanumerici dei partecipanti ammessi alla seconda fase del concorso:

  • LVN09XZP
  • XYZ345WV
  • A23F009T
Verbale commissione fase 1 Allegato al verbale

Aggiornamento calendario concorso

Si comunica che il Calendario di concorso è stato aggiornato a partire dalla voce 'Termine lavori 1° grado e pubblicazione codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado.'

Per le nuove date si prega di consultare la sezione Scadenze.

Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Arch. Gabriela Frulio
  • Arch. Paola Dui
  • Ing. Chiara Pallavisini

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 01 novembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 06 novembre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.