Commissione: nominativo sostitutivo e attivazione procedura di incompatibilità
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale QN/607/2021 del 30/04/2021, il Dipartimento SIMU ha proceduto alla nomina dell'arch. Fabrizio Michielon in sostituzione dell'arch. Gianluca Vosa quale membro di giuria nominato dall'OAR. La commissione giudicatrice si riunirà in seduta riservata e in modalità da remoto, data l’emergenza sanitaria in corso relativa all’epidemia COVID 19, al fine di procedere alla valutazione delle proposte progettuali pervenute in primo grado. Seguirà un aggiornamento del calendario di concorso relativo al secondo grado, con slittamento del termine ultimo di consegna, al fine di garantire il medesimo intervallo di tempo per l’elaborazione dei progetti, previsto nel disciplinare di Concorso. Il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità sarà disponibile dal 04/05/2021 al 08/05/2021 compreso.
Curriculum Michielon Determinazione Dirigenziale QN/607/2021 del 30/04/2021Avviso inerente la Commissione Giudicatrice
A seguito della nomina della commissione e della apertura della procedura di ricusazione è pervenuta una condizione di incompatibilità per un commissario per cui è in atto la procedura amministrativa di sostituzione. Il nominativo sarà comunicato nei prossimi giorni e a seguire sarà riattivata sulla piattaforma la procedura di ricusazione nei seguenti 5 giorni per il nominativo sostitutivo.
Sono altresì confermati i seguenti nominativi: Claudio Dello Vicario, Stefano Cordeschi, Annunziata D'Orazio, Silvia Cassini.
Pubblicazione membri della commissione e attivazione del sistema per la gestione di eventuali condizioni di incompatibilità
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale QN/543/2021 del 20/04/2021, il Dipartimento SIMU ha proceduto alla nomina della Commissione Giudicatrice relativa al presente concorso di progettazione, così composta:
- un dirigente tecnico di Roma Capitale, con il ruolo di Presidente, nominato attraverso l’albo gestito dalla Centrale Unica Appalti di Roma Capitale: Claudio Dello Vicario
- un architetto esperto in materia di progettazione di edifici pubblici culturali e scolastici, nominato dalla Facoltà di Architettura di Roma Tre: Stefano Cordeschi
- un ingegnere esperto in materia di strutture/tecnologia dei materiali/sostenibilità ambientale, nominato dalla Facoltà di Ingegneria La Sapienza di Roma: Annunziata D'Orazio
- un esperto di edifici culturali e per lo spettacolo, nominato dalla Fondazione Teatro dell’Opera di Roma: Silvia Cassini
- un progettista con esperienza consolidata nella progettazione e realizzazione di edifici e spazi pubblici, nominato dall’Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia: Gianluca Vosa
La commissione giudicatrice si riunirà in seduta riservata e in modalità da remoto, data l’emergenza sanitaria in corso relativa all’epidemia COVID 19, al fine di procedere alla valutazione delle proposte progettuali pervenute in primo grado.
Seguirà un aggiornamento del calendario di concorso relativo al secondo grado, con slittamento del termine ultimo di consegna, al fine di garantire il medesimo intervallo di tempo per l’elaborazione dei progetti, previsto nel disciplinare di Concorso.
Il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità sarà disponibile dal 22 aprile fino al 26 aprile.
Nomina commissione Curriculum Cassini Curriculum Cordeschi Curriculum Dorazio Curriculum Dello Vicario Curriculum VosaRitardo nella nomina della commissione giudicatrice
Si comunica che a seguito di un ritardo formale riguardante la nomina della commissione giudicatrice, che avverrà entro la prossima settimana, le attività della Commissione di Concorso non sono state ancora avviate. Pertanto il calendario del concorso subirà una modifica nel prosieguo della procedura, che verrà comunicata quanto prima
Seduta pubblica estrazione membri della commissione
Si comunica che la seduta pubblica dedicata all'estrazione dei membri della Commissione Giudicatrice si terrà, in modalità telematica, giovedì 18 marzo alle ore 15.00.
Chi volesse partecipare si potrà collegare al seguente indirizzo: https://tinyurl.com/TorMarancia
Quesiti di primo grado
Si allega alla presente comunicazione il file contenente tutti i quesiti, con relative risposte, pervenuti per il primo grado e consultabili già nella sezione apposita.
Quesiti di primo grado
Aggiornamento documenti 19/02/2021
Si comunica che, nella sezione Documenti, sono state caricate le versioni - aggiornate alla data odierna 19/02/2021 - del Documento di indirizzo alla progettazione in italiano e in inglese che riportano due piccole modifiche nei dati delle tabelle di pagina 25 e pagina 28
Comprova del pagamento di A.N.A.C.
Si comunica la presenza di un refuso al punto 3.12 pag. 26, del disciplinare di concorso relativamente alla riprova del pagamento del contributo A.N.A.C. dove si è fatto erroneamente riferimento alla piattaforma "TuttoGare".
Tutta la procedura concorsuale avviene sulla la piattaforma telematica concorsiawn.
Pertanto, sarà sufficiente per il partecipante allegare la ricevuta dell'avvenuto pagamento all'interno della cartella "documentazione amministrativa" (vedi paragrafo 4 del Disciplinare).
Rilievo topografico dello stato di fatto - aggiornamento
Si comunica che, nella sezione Documenti, è stato caricato il file - aggiornato alla data odierna - relativo al Rilievo topografico dello stato di fatto
Aggiornamento Documento di indirizzo alla progettazione
Si comunica che, nella sezione Documenti, sono state caricate le versioni - aggiornate alla data odierna 27/01/2021 - del Documento di indirizzo alla progettazione in italiano e in inglese