Aumento della dimensione del file relativo alla documentazione amministrativa

Si comunica che è stata aumentata a 8 MB la dimensione massima relativa alla cartella compressa e crittata contenente la documentazione amministrativa.

CHIARIMENTI RELATIVI ALLA CRIPTAZIONE DEI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

Si ricorda che SOLO la cartella contenente la documentazione amministrativa deve essere crittata utilizzando la chiave pubblica e il programma Kleopatra.

Nella sezione "Documenti" è disponibile una guida illustrata (per utenti Windows e per utenti Mac) in cui vengono spiegati i passaggi operativi, sempre nella sezione "Documenti" sono presenti i link per il download del programma di crittazione.

I file PDF della proposta progettuale, della relazione illustrativa e del programma funzionale devono essere resti anonimi in ogni loro parte così come specificato nel bando. Una guida illustrata per rendere anonimi tali file è disponibile nella sezione "Documenti"

Pubblicazione risposte ai quesiti di primo grado

Si comunica che nella sezione "Quesiti" sono state pubblicate le risposte ai quesiti di primo grado

precisazione in merito alla consegna degli elaborati di concorso

Si comunica che gli elaborati (documentazione tecnica) richiesti dovranno rispettare le seguenti specifiche:

  • un unico file, in formato PDF, di dimensione non superiore a 10 MB contenente la proposta progettuale (vedi paragrafo 4.1) avendo cura di eliminare dal file qualsiasi riferimento all’autore, palese od occulto, pena l’esclusione dal concorso;
  • un unico file, in formato PDF, di dimensione non superiore a 5 MB contenente la relazione illustrativa (vedi paragrafo 4.1) avendo cura di eliminare dal file qualsiasi riferimento all’autore, palese od occulto, pena l’esclusione dal concorso;
  • un unico file formato PDF (secondo il Modello XLSX allegato) contenente la Verifica del Programma Funzionale di dimensione non superiore ai 2 MB

Solo la documentazione amministrativa dovrà essere inserita all'interno di una cartella, successivamente compressa in formato ZIP, di dimensione non superiore a 5 MB ed opportunamente criptata come specificato nel paragrafo 3.7.1)

Pubblicazione riesposte ai quesiti di primo grado

Si comunica che la pubblicazione delle risposte ai quesiti di primo grado è posticipata alla giornata di lunedì 27/01 p.v.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunia che, nella sezione "documenti", è disponibile la chiave pubblica di crittazione.

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi informatiche si terrà il giorno 07/01/2020 alle ore 15.00 presso il Comune di Parma, Strada della Repubblica, 1 - Parma.

Oggetto del concorso

Oggetto del presente Concorso di progettazione è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un “progetto di fattibilità tecnica ed economica”, inerente i lavori di realizzazione del nuovo plesso scolastico denominato “Scuola nel Parco” a basso impatto ambientale in conformità ai criteri ambientali minimi (CAM) ai sensi dell’art. 34, comma 2 del D.Lgs 50/2016, con la conseguente individuazione del soggetto vincitore a cui affidare ai sensi dell’art. 154, comma 4 del D.Lgs 50/2016, la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, previo esito positivo della verifica delle dichiarazioni rese e del possesso di tutti i requisiti previsti nel D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.

Le linee guida per la progettazione con la descrizione dettagliata dei contenuti e degli obbiettivi da perseguire, si trovano nel Documento Preliminare alla Progettazione (di seguito D.P.P), allegato e parte integrante del presente bando.