Aggiornamento software di crittazione

Si comunica ai partecipanti che il software per la crittazione della documentazione amministrativa è stato aggiornato ed è disponibile nella sezione Documenti del sito, con la relativa guida per utenti Windows e Mac.
Si avvisano inoltre i partecipanti che utilizzano Mac, che la nuova versione del programma di crittazione è valida per i sistemi OS 10.14 (Mojave OS) o superiori.
Le versioni del sistema operativo precedenti alla 10.14 sono deprecate e non più supportate e non sarà quindi possibile prestare assistenza tecnica in caso di problemi durante la crittazione dei documenti amministrativi.

Pubblicazione risposte ai quesiti arrivati entro il 31/01/2022

Si comunica che, nella sezione QUESITI, è stato caricato il file contenente domande e risposte pervenute entro il 31/01/2022

Errata corrige DIP

Si allega l'errata corrige al DIP

Errata corrige DIP

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è disponibile nella sezione Documenti del sito

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica per la generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, lunedì 17 gennaio allore 10.00.
Link: https://global.gotomeeting.com/join/788070389
codice di accesso (se richiesto):788-070-389

Nuova scuola secondaria di 1° grado “E.Fermi” e Masterplan per la trasformazione dell’area sportiva “Turri”

L’Amministrazione Comunale intende riqualificare, con una serie di interventi articolati nel tempo, l’intero isolato dell'area di concorso, confermandone la preminente destinazione pubblica e in particolare insediare in quest’area un nuovo complesso scolastico come elemento centrale del processo di recupero.

L’area di progetto si trova in zona centrale della città di Scandicci in territorio urbanizzato caratterizzato dalla vicinanza del nuovo Centro Civico progettato dall’architetto Richard Rogers e dall’asse viario della Tramvia. L’importanza strategica di questo progetto è strettamente connesso con lo sviluppo e la riqualificazione dell’intero centro abitato di Scandicci e si propone di arricchire e riqualificare questa parte di città attraverso la progettazione di ambiti per usi e spazi a vocazione pubblica attraverso la realizzazione di un nuovo complesso scolastico, aree adibite a funzioni culturali e formative di valenza metropolitana, valorizzando le connessioni, la qualità e la fruizione dello spazio pubblico.