Precisazione sugli elaborati
Si precisa che la tavola grafica - formato A0, contenente la rappresentazione dell’idea progettuale è prevista in orientamento orizzontale.
Aggiornamento fac-simile
Si comunica che, nella sezione "Documenti" è disponibile la cartella compressa in f.to RAR, aggiornata in data odierna, contenente il fac-simile per la realizzazione della tavola.
La cartella contiene il file in f.to DWG, in f.to PDF e il logo Social Housing
Video dell'immobile
Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stato caricata una cartella ZIP contenente i video relativi all'immobile oggetto di concorso
Nuove date di concorso
Si comunica che la data di chiusura per l'invio degli elaborati di primo grado è stata prorogata entro le ore 12.00 del 06 luglio 2020. Tutte le date relative al proseguo dei lavori sono state modificate di conseguenza, la sezione "Scadenze" è stata aggiornata.
Aggiornamento date di concorsoComunicazione inerente le date di concorso
Visto il protrarsi dell'emergenza Covid-19 si comunica che la società Puglia Valore Immobiliare sl comunicherà, non appena possibile, aggiornamenti in merito al proseguimento delle attività relative al Concorso di progettazione.
ComunicazioneAggiornamento documenti
Si comunica che nella sezione Documenti, è stato caricato il rilievo dell'edificio, realizzato dagli studenti del politecnico di Bari coordinati dal Prof. Nicola Martinelli e dal Prof. Gabriele Rossi. Inoltre sono state caricate le immagini del Parco realizzate dal Comune di Lecce.
Comunicazione
Si comunica che le nuove date di svolgimento del concorso saranno pubblicate successivamente al 13/04/2020, salvo il protrarsi dell'emergenza Covid-19.
Errata corrige CIG
Si comunica che la CIG corretta del concorso è 8146571B0D
AVVISO RINVIO
In conseguenza della situazione di allarme sanitario, la società Puglia Valore Immobiliare srl comunicherà, non appena possibile, aggiornamenti in merito al proseguimento delle attività inerenti il presente Concorso di progettazione. Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate a partire dal 3 aprile, compresa la nuova data di scadenza delle iscrizioni di I° grado.
Alla presente comunicazione si allega relativa documentazione
ComunicazioneINFORMAZIONI RELATIVE AL SOPRALLUOGO
In conseguenza della situazione di allarme sanitario che si è venuta a creare in Italia, senza creare alcun allarmismo inutile, e al fine di rispettare civilmente le regole impartiteci in questo particolare momento, al fine di voler adottare un comportamento responsabile verso noi stessi e gli altri, vi comunichiamo il rinvio della possibilità di effettuare il sopralluogo previsto per la giornata di domani, 10 marzo p.v., a data da destinarsi. Ulteriori comunicazioni in merito saranno pubblicate a partire dal 3 aprile
.