Esiti
Progetto primo classificato
Codice di primo grado: F05IAP18 - Codice di secondo grado: G15ISE67
Arch. Bellapadrona Giuseppina
Progetto secondo classificato
Codice di primo grado: 1A1A1A1A - Codice di secondo grado: 1B1B1B1B
Arch. Magnaguagno Marta, Arch. Michieletto Mattia
Progetto terzo classificato
Codice di primo grado: HVSNNH01 - Codice di secondo grado: HVSNNH02
Arch. Tesei Maria Vittoria
Progetto quarto classificato
Codice di primo grado: AA55DF33 - Codice di secondo grado: BB66EG44
A.P.S. SPIN-OFF UNIRC S.R.L.
CLICCA QUI per navigare e scaricare tutti i progetti finalisti.
Si allegano:
- Determina di approvazione della graduatoria
- Verbali
avviso seduta pubblica
Si allega comunicazione riguardo la seduta pubblica di apertura per la valutazione della documentazione amministrativa a seguito di soccorso istruttorio.
Comunicazione sedutaComunicazione inerente la seduta pubblica
Si allega comunicazione inerente la seduta pubblica
Comunicazione seduta pubblicaSeduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa
Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, martedì 21 marzo alle ore 14.30.
Link per accedere: meet.google.com/ntk-tonw-gup
CODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO
Curriculum commissari
Si allegano, in cartella compressa in formato ZIP, i curriculum dei Commissari
Curriculum CommissariNomina commissione giudicatrice, curricula dei commissari e modulo per incompatibilità
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:
Membri effettivi:
- Arch. Roberta Biondi
- Arch. Mirta Barchi
- Arch. Giuseppe Leoni
- Arch. Alessandro Bucci
- Arch. Marcello Galliotto
Membri supplenti:
- Arch. Samuele Marzelli
- Arch. Stefano Ventrucci
- Arch. Valentina Montalti
- Arch. Luca Scollo
- Arch. Stefano Scalabrino
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 23 novembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 27 novembre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.
Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Si allega la determina di nomina (file PDF.P7M compresso in formato ZIP)
Determina commissioneComunicazione in merito alle planimetrie del progetto esecutivo
In allegato si pubblica una comunicazione relativa alle planimetrie del progetto esecutivo caricate nella sezione documenti nella giornata di ieri 13 ottobre. Si inviano i partecipanti a consultarla
AvvisoAggiornamento documenti
Si comunica che la sezione documenti è stata aggiornata con il caricamento delle planimetrie del progetto esecutivo (piante e prospetti)
Verbale quesiti e risposte per il primo grado
Si pubblica in allegato il verbale relativo ai quesiti e alle risposte per il primo grado
Verbale quesiti e risposte primo grado- 1
- 2