ESITI

1° Classificato 
BOR5MBDT - GEZ6PPCI 
Archistart Studio Soc. Coop. Stp (Risi Lucio, Potì Giacomo, Tartaglia Davide, Santoro Cayro Tommaso)
 
2° Classificato 
J8T1HRCJ - QJF10R3Q 
Arch. Giuseppe Alessio Scarale
 
3° Classificato 
JE8WP3VN - ZP1TL5SR 
Offtec S.r.l. (Arch. Basile Flavian, Ing. Mustone Massimiliano, Sig.ra Basile Consuelo, Ing. Rapuano Giuseppe, Arch. Cutillo Giuseppe)

Clicca qui per visionare e scaricare i progetti finalisti.

Graduatoria definitiva

GRADUATORIA PROVVISORIA CON ASSOCIAZIONE DEI NOMINATIVI

1° Classificato
BOR5MBDT - GEZ6PPCI
Archistart Studio Soc. Coop. Stp (Risi Lucio, Potì Giacomo, Tartaglia Davide, Santoro Cayro Tommaso
 
2° Classificato
J8T1HRCJ - QJF10R3Q
Arch. Giuseppe Alessio Scarale
 
3° Classificato
JE8WP3VN - ZP1TL5SR
OFFTEC S.R.L. (Arch. BASILE FLAVIAN, Ing. MUSTONE MASSIMILIANO, Sig.ra BASILE CONSUELO, Ing. RAPUANO GIUSEPPE, Arch. CUTILLO GIUSEPPE)

SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, giovedì 7 settembre ore 12.00

Link per partecipare https://meet.google.com/say-xaex-rpe

GRADUATORIA PROVVISORIA

1° classificato: BOR5MBDT GEZ6PPCI punti 86.93 
2° classificato: J8T1HRCJ QJF10R3Q punti 79.96 
3° classificato: JE8WP3VN ZP1TL5SR punti 68.33 

Verbale finale

CODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO

Di seguito i codici dei progetti ammessi al secondo grado del concorso:

  • J8T1HRCJ  PUNTEGGIO 77,23 
  • BOR5MBDT  PUNTEGGIO 66,00 
  • JE8WP3VN  PUNTEGGIO 65,53 

NOMINA COMPONENTI GIURIA

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Arch. Fernanda GAVAUDÒ
  • Arch. Grazia VILLANI
  • Prof. Nicola MARTINELLI

Membri supplenti:

  • Ing. Vittorio CAPPETTA
  • Arch. Giuseppe MANFREDI
  • Prof.ssa Mariella ANNESE

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 13 aprile p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 17 aprile p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica,  il 3 marzo alle ore 10:00

Link per accedere
 

Recupero ferrovia dismessa dalla stazione di San Severo alla ex stazione Apricena Superiore

La crescente richiesta da parte della popolazione di spazi verdi per passeggiare e stare all’aria aperta, la maggior sensibilità degli enti locali e delle istituzioni sui temi della tutela dell’ambiente e della sostenibilità e la diffusione del cicloturismo, hanno favorito numerosi interventi nel campo della mobilità non motorizzata. In tale quadro, un ruolo importante può essere svolto dalle 'greenways'. La ferrovia dismessa, per caratteristiche proprie, in generale costituisce un’infrastruttura privilegiata per la realizzazione di percorsi per la mobilità dolce.

Il tracciato da rifunzionalizzare si origina a San Severo dalla stazione ferroviaria gestita da RFI e da Ferrovie del Gargano, attraversa il territorio di Apricena, dove la linea ferrata dista circa 5 km dal centro abitato, e arriva alla ex stazione di Apricena Superiore.
Il recupero della ferrovia abbandonata a Via Verde per escursionisti e turisti rappresenterebbe un volano per lo sviluppo del complesso di Ingarano e la valorizzazione delle diverse iniziative. La Transgarganica si propone come landmark di valore assoluto, spendibile a livello di marketing territoriale.