Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, il 16 marzo alle ore 10.30
Link per accedere  
 

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che in data odierna è stata aggiornata la sezione documenti con il caricamento dei seguenti file:

  • Documentazione amministrativa: Layout del 1° e 2° grado: tavola grafica (file DWG compresso ZIP)
  • Documentazione tecnica: AFG con indicazione ambito (file DWG compresso ZIP)

Arte liquida - Installazione di una fontana artistica monumentale presso il Palafiori

Questo intervento, che interessa piazza antistante il palazzetto dello sport Palafiori sito in Viale dei Garofani, mira al completamento dell’intervento di valorizzazione del quartiere.
Il tema centrale è “lo sport” inteso come elemento di comunicazione e coinvolgimento sociale. L’inserimento dell’elemento artistico posizionato al centro della piazza antistante il Palafiori, vuole in tal senso richiamare l’attenzione verso l’importanza delle discipline sportive ed essere a contempo elemento attrattivo e di riqualificazione dell’ambito urbano.

Occorrerà individuare una soluzione, architettonica, paesaggistica (e impiantistica) in grado di migliorare l’estetica dei luoghi, mediante la progettazione coerente, razionale e innovativa (anche dell’arredo urbano), attraverso possibili soluzioni che migliorano il benessere degli individui e possano favorire i processi sociali e sostenibili al fine di contribuire al miglioramento e al consolidamento della comunità.
Uno dei prominenti fini del progetto è quello di creare un monumento che rispecchi l’identità della città, aumentandone l’attrattività e lo sviluppo turistico del territorio e incentivando la visibilità del luogo. L’obiettivo è quello di creare, un simbolo, un momento o un segno sul territorio che possa essere riconoscibile e divenire un landmark per la popolazione terlizzese e non.